I giardini di Ninfa apriranno per le visite nel mese di marzo nei giorni 21 e 28. Le visite avranno durata di 60 minuti con partenze distanziate di 10 minuti.
A causa dell’emergenza per il contenimento del COVID-19, la visita al Giardino di Ninfa sarà diversa, individuale (fanno eccezione le persone conviventi, e in generale le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale) e libera, anziché in gruppo, così da poter agevolare il rispetto delle norme governative e regionali sul distanziamento sociale, fermo restando l’utilizzo dei dispositivi igienico-sanitari.
La tua collaborazione è preziosa per farsi che la visita al Giardino avvenga in massima sicurezza: PORTA CON TE DA CASA MASCHERINA E GUANTI, all’ingresso il nostro personale misurerà la tua temperatura corporea e ti informerà sulle misure igienico-sanitaria da rispettare durante tutta la passeggiata, come indossare sempre mascherina, i guanti ti serviranno nelle aree comuni (bar, shop, area ristoro, servizi igienici, …) e mantenere la distanza minima di 1 metro fra una persona e l’altra. Inoltre in alcuni punti troverai dei dispenser con gel igienizzante.