Lo Studio Legale Realacci a Pontinia (LT) offre consulenza e assistenza sia nell’ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale, tutelando gli interessi e i diritti dei propri assistiti e fornendo chiarezza e trasparenza nel rapporto con i clienti.
Obiettivo dello Studio legale in Pontinia è quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate. Di primaria importanza, e spesso risolutiva delle controversie, è l'attività di consulenza, in quanto finalizzata a evitare o limitare l'insorgere di futuri contenziosi, nonché a prevenire il costoso e incerto ricorso al Tribunale.
L’avv. Romina Realacci, titolare dello studio legale a Pontinia (LT), è specializzata nei settori del diritto Amministrativo, per le Controversie dinanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali, al Consiglio di Stato e di Giustizia Amministrativa.
Lo Studio offre la propria consulenza legale per i rapporti con le Autorità amministrative in materia di urbanistica ed edilizia. L’avv. Romina Realacci è inoltre in grado di fornire consulenza anche nell’area del diritto civile, con particolare riguardo alle problematiche inerenti il diritto di famiglia (separazioni e divorzi), i diritti reali (proprietà) e la contrattualistica.
Studio Legale Romina Realacci
Informazioni e Contatti
- Azienda: Studio Legale Realacci
- Luogo: Latina
- Indirizzo: Via Trieste, 79 (Pontinia)
- C.a.p: 04010
- Telefono: 3338050820
- Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sito web: www.studiolegalerealacci.com
Pubblicato in
Professionisti
Mappa
Galleria di immagini
View the embedded image gallery online at:
https://www.latinainvetrina.com/professionisti/9-studio-legale-romina-realacci.html#sigProIdb548bcf922
https://www.latinainvetrina.com/professionisti/9-studio-legale-romina-realacci.html#sigProIdb548bcf922
Lascia una recensione
Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.